Differenze tra le versioni di "SHIVHEI ARI"

Da Ramh"al yomi.
Jump to navigation Jump to search
Riga 4: Riga 4:
  
  
C'era un uomo nella terra d'Israele e il suo nome era Rabbi Shlomò la sua momoria sia di benedizione, e tale uomo era uomo retto e onesto, temente del Sig-ore e schivo dal male Un giorno era rimasto nel beth Hakneset solo, in piedi a pregare e a studiare, e gli apparve Elia il Profeta, sia ricordato per il bene, e gli disse: sappi che sono l'inviato di HaShem. io sono per te per la tua discendenza, e ti dico che tua moglie, ha concepio e ti genererà un figlio, e lo chiamerai Isacco, ed egli sarà mandato come salvatore di Israele dalle Vesti del Malee attraverso lui saranno restaurate infinite anime che sono nel Ghilgul, e rivelerà i segreti della Torah che sono rinchiusi e spiegherà il Libro dello Zohar, e il suo nome usvirà nel mondo intero. Poiché lo Zohar contiene custodito il segreto che non verrà circonciso finchè non verrò io a fare il SANDAK  del Bambino.  
+
a)C'era un uomo nella terra d'Israele e il suo nome era Rabbi Shlomò la sua momoria sia di benedizione, e tale uomo era uomo retto e onesto, temente del Sig-ore e schivo dal male Un giorno era rimasto nel beth Hakneset solo, in piedi a pregare e a studiare, e gli apparve Elia il Profeta, sia ricordato per il bene, e gli disse: sappi che sono l'inviato di HaShem. io sono per te per la tua discendenza, e ti dico che tua moglie, ha concepio e ti genererà un figlio, e lo chiamerai Isacco, ed egli sarà mandato come salvatore di Israele dalle Vesti del Malee attraverso lui saranno restaurate infinite anime che sono nel Ghilgul, e rivelerà i segreti della Torah che sono rinchiusi e spiegherà il Libro dello Zohar, e il suo nome usvirà nel mondo intero. Poiché lo Zohar contiene custodito il segreto che non verrà circonciso finchè non verrò io a fare il SANDAK  del Bambino.  
  
  

Versione delle 22:11, 14 feb 2023


SHIVHE' ARI

a)C'era un uomo nella terra d'Israele e il suo nome era Rabbi Shlomò la sua momoria sia di benedizione, e tale uomo era uomo retto e onesto, temente del Sig-ore e schivo dal male Un giorno era rimasto nel beth Hakneset solo, in piedi a pregare e a studiare, e gli apparve Elia il Profeta, sia ricordato per il bene, e gli disse: sappi che sono l'inviato di HaShem. io sono per te per la tua discendenza, e ti dico che tua moglie, ha concepio e ti genererà un figlio, e lo chiamerai Isacco, ed egli sarà mandato come salvatore di Israele dalle Vesti del Malee attraverso lui saranno restaurate infinite anime che sono nel Ghilgul, e rivelerà i segreti della Torah che sono rinchiusi e spiegherà il Libro dello Zohar, e il suo nome usvirà nel mondo intero. Poiché lo Zohar contiene custodito il segreto che non verrà circonciso finchè non verrò io a fare il SANDAK del Bambino.


(CONTINUA)

(continua)